Home » Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli [UFFICIALE]
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli [UFFICIALE]

Juan Jesus
Marco Canoniero
Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli: ecco l'ufficialità, con il comunicato del club e il tweet del presidente De Laurentiis

Attraverso il consueto tweet dal suo account ufficiale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’arrivo in azzurro di Juan Jesus. Il presidente ha pubblicato un post nel quale il calciatore brasiliano si fa ritrarre presumibilmente durante la firma del contratto con il club azzurro.

Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli [UFFICIALE]

Didascalia molto semplice: “Benvenuto Juan”, queste le parole del presidente De Laurentiis. In attesa delle prima parole anche del nuovo acquisto e del comunicato ufficiale della società, arriva dunque la conferma del primo acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato estiva.

Ecco di seguito il post del presidente:

Di seguito, ecco anche il post del Napoli:

Il comunicato ufficiale

Ecco anche il comunicato ufficiale sull’acquisto di Juan Jesus:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Juan Jesus per la stagione sportiva 2021/2022 con opzione per la successiva stagione sportiva 2022/2023.

– LA SCHEDA –

Juan Jesus è nato il 10 giugno 1991 a Belo Horizonte.

Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre dove ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2010-11 vincendo la Coppa Libertadores.

L’anno successivo arriva in Italia acquistato dall’Inter. In nerazzurro gioca 5 stagioni collezionando 110 presenze in campionato. Poi il passaggio alla Roma nel 2016 dove incontra come tecnico Luciano Spalletti. In giallorosso conta oltre 70 presenze fino alla scorsa stagione.

In Nazionale, Juan Jesus ha vinto il campionato Mondiale Under 20 con il Brasile nel 2011”.

LEGGI ANCHE: Napoli, il report dell’allenamento: Insigne torna in gruppo

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri congela il trasferimento a Lione, spera di raggiungere Spalletti a Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com