I rossoblù rendono noto l’acquisto del calciatore italo-brasiliano a lungo corteggiato dal Napoli del suo guru Luciano Spalletti. Emerson Palmieri è stato ufficializzato poco fa dal Lione come nuovo acquisto. Il terzino mancino ex Roma, viene ceduto dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il costo dell’operazione è di 500mila euro, che con determinati bonus potrebbe salire ad un milione di euro.
Lione, Napoli beffato: Emerson Palmieri è ufficialmente un calciatore Les Gones
Il sostituto di Leonardo Spinazzola a questo Europeo appena concluso, ha deciso: vestirà la maglia dell’Olympique Lione. Il giocatore ha quindi preferito la Ligue 1, la squadra allenata da Peter Bosz, preferendola al Napoli, che era sulle sue tracce come rinforzo per la corsia mancina. Il club partenopeo dovrà quindi trovare un nuovo terzino sinistro, forse. Il club francese ha diramato anche il seguente comunicato in merito alla cifre dell’operazione. “Il difensore internazionale due volte campione d’Europa arriva all’OL in prestito fino al 30 giugno 2022 per un importo di 500.000 euro, a cui si potrebbero aggiungere bonus fino a un massimo di 500.000 euro, con diritto di riscatto prioritario fino alla fine della finestra di mercato nell’estate 2022”.
L’Olympique Lyonnais est très heureux d’annoncer l’arrivée du défenseur international, double champion d’Europe en titre avec l’Italie et Chelsea, @emersonpalmieri ! 🔴🔵#Emerson2022
Le communiqué ⤵https://t.co/5BENuZZNRc
— Olympique Lyonnais (@OL) August 19, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com