Napoli-Venezia rappresenta finalmente il ritorno al campionato per la squadra azzurra, così come anche il ritorno del pubblico per quanto concerne lo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Spalletti cercherà di partire con il passo giusto per iniziare bene un campionato che deve significare riscatto. D’altro canto, il Venezia torna in Serie A dopo lunghi anni e vorrà dimostrare di poter meritare la categoria.
Napoli-Venezia, le formazioni ufficiali: Osimhen e Insigne titolari, Lozano fuori
Come già risaputo, nel Napoli ovviamente è indisponibile Dries Mertens, che sta affrontando i postumi di un problema alla spalla e non è stato convocato. C’è invece Lozano, così come anche l’unico nuovo acquisto Juan Jesus.
Di seguito, ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia, gara valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. All. Zanetti
LEGGI ANCHE: Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com