ULTIME NAPOLI – Terminato l’allenamento del Napoli che prepara la sfida contro il Genoa in programma domenica alle ore 18.30. Luciano Spalletti vuole conquistare la seconda vittoria in campionato e arrivare al big match contro la Juventus a punteggio pieno. A Marassi però dovrà fare a meno di Osimhen per squalifica, mentre è in forte dubbio la presenza di Zielinski per infortunio.
Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro in gruppo per Ghoulam, terapie per Demme
Seduta di allenamento pomeridiana all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno per la squadra di Luciano Spalletti che è tornata a lavorare dopo la vittoria in casa contro il Venezia. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto lavoro atletico diviso in due gruppi ed esercitazione di possesso palla.
Prosegue il recupero di Faouzi Ghoulam e Diego Demme. Il terzino algerino ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Terapia e palestra per il centrocampista tedesco. Ecco quanto emerge dal report pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale.
📌 Report allenamento
💙 #ForzaNapoliSemprehttps://t.co/YpD32B0WnO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2021
LEGGI ANCHE: Napoli, esami strumentali per Zielinski: forte trauma contusivo al quadricipite destro. Iniziata la riabilitazione
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com