Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek. Il giornale infatti spiega che il Napoli potrebbe ottenere il centrocampista dei Blues in prestito e che il ragazzo corrisponde perfettamente alle caratteristiche del calciatore cercato dal Napoli in mediana. Si tratta di un giocatore alto e possente, al tempo stesso bravo con i piedi, che anche nella gestione Sarri ha dimostrato di poter giocare in ruoli diversi.
CdS – Napoli su Loftus-Cheek del Chelsea! Già decisa la formula. Petagna alla Sampdoria, si tratta. Il Milan si informa su Ounas
Il Napoli potrebbe far valere i suoi buoni rapporti con il Chelsea, anche il virtù dell’operazione Bakayoko portata a termine nella scorsa estate e del trasferimento di Jorginho in Blues anni fa. Si tratterebbe ovviamente di un’idea last minut e il Napoli ci starebbe riflettendo.
Sempre CdS spiega che il Napoli starebbe anche per cedere Andrea Petagna alla Sampdoria. L’attaccante dovrebbe andare via in prestito oneroso e con un possibile riscatto da definire. Questo perché difficilmente potrebbe trovare spazio nel Napoli qualora Osimhen e Mertens si ristabilissero definitivamente. Infine, il Milan avrebbe chiesto informazioni su Adam Ounas, che però è stato straconfermato da Spalletti anche in conferenza stampa. Il ragazzo proverà a giocarsi le sue carte in azzurro.
LEGGI ANCHE: Impresa Empoli contro la Juventus: 0-1 allo Stadium!
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com