Dopo aver sorpreso positivamente gli addetti ai lavori per il suo percorso illuminato e illuminante tra Catania, Roma e Fiorentina, l’allenatore ha attraversato un periodaccio, tra esoneri e inattività.
Turchia, Vincenzo Montella riparte dall’Adana Demirspor: allenerà Balotelli
Qualcosa è andato storto ultimamente, certo. L’ultima panchina risale a due anni fa (prima dell’esonero a Firenze) e l’ex Aeroplanino – dopo essere stato inserito nell’olimpo dei predestinati – proverà a far decollare anche la sua carriera da allenatore, costellata da luci (poche, soprattutto quelle dei primi anni) e tante ombre. A fargli compagnia un attaccante che gli somiglia molto in termini di vicende professionali, anche se dell’allenatore napoletano, da calciatore, conserviamo un piacevolissimo ricordo. Ebbene, quell’attaccante è Mario Balotelli, il fu SuperMario, trasferitosi in Turchia l’estate scorsa. L’Adana Demirspor ha comunicato infatti l’ingaggio dell’ex allenatore della Fiorentina per le prossime due stagioni. Ecco il comunicato: “Il nostro club ha firmato un accordo biennale con l’allenatore Vincenzo Montella, che in precedenza ha allenato Fiorentina, Siviglia, Milan, Sampdoria e Roma”.
Kulübümüz daha önce Fiorentina, Sevilla, Milan, Sampdoria ve Roma takımlarını çalıştıran teknik direktör Vincenzo Montella ile 2 yıllık anlaşma imzalamıştır. pic.twitter.com/WkyYVZLDNI
— Adana Demirspor 💺❌💺 (@AdsKulubu) September 1, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com