Sportmediaset ritaglia spazio all’estremo difensore del Napoli, David Ospina, impegnato con la maglia della Nazionale. Il portiere sta bene e resterà a disposizione della Colombia, per la sfida contro il Cile. Tempi piuttosto stretti per il colombiano, in vista del big match di campionato, contro la Juventus. Di seguito, quanto riportato da Sportmediaset.
Ospina, Sportmediaset: “Sorriso a metà per il Napoli”. Il colombiano sta bene e sarà a disposizione di Rueda contro il Cile
“Dalla Colombia un sorriso a metà per il Napoli”. Si ritiene superato, dunque, il problema riguardante David Ospina, dopo l’apprensione dei giorni scorsi per una botta presa su un’uscita bassa del portiere. “Se il ct Rueda conferma che sono tutti a disposizione per il match di qualificazioni mondiali di domani contro il Paraguay, la logica fa pensare che il problema accusato da Ospina contro la Bolivia sia superato”. Così, infatti, spiega Sportmediaset, che poi prosegue: “Di contro nessun rientro anticipato per Ospina che quindi resterà con la Colombia fino a giovedì notte”. Ci sarà, dunque, David Ospina nella sfida contro il Cile, “per tornare in Italia a ridosso del match contro la Juventus”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com