Domani, Napoli-Juventus al Diego Armando Maradona. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Arena di Fuorigrotta. Spalletti punta al tris, in campionato, dopo le vittorie di Venezia e Genoa. La formazione bianconera cerca concentrazione per invertire il trend negativo delle due prime giornate.
Napoli-Juventus, GdS: le probabili formazioni al Maradona, ballottaggio Elmas-Ounas
Di seguito, le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
ci sono ancora ballottaggi per il big match al Diego Armando Maradona. Uno per il Napoli, tra Elmas, più probabile e Ounas. In bianconero: Kean, Cuadrado e De Ligt.
Ospina sarà tra i pali, in ritorno dalla trasferta sudamericana, con il trittico della sua Nazionale. Consueta linea difensiva a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui, sulle fasce e i due interni di difesa: Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas. Centrocampo inedito per Spalletti, che ritorna alla mediana a due, con il veterano Fabian Ruiz e il neo giunto Zambo Anguissa. Lobotka e Demme sono infatti indisponibili. Nel tridente offensivo, alle spalle di Osimhen, c’è Elmas centrale con Politano e Insigne ai lati. Grande attesa per il ritorno del nigeriano che, contro il Genoa, ha scontato la giornata di squalifica, per il rosso contro il Venezia.
Le mosse di Allegri per il big match al Diego Armando Maradona. In vista della gara, il tecnico bianconero punterà su una squadra compatta, con gli uomini nella loro posizione più naturale. Szczesny tra i pali, linea a quattro in difesa con Pellegrini, Chiellini, Bonucci e De Sciglio. Nella mediana a tre dovrebbe esserci Rabiot, Locatelli e McKennie. In attacco, Allegri punterà su Kulusevski, Morata e Bernardeschi.
LEGGI ANCHE: Zielinski potrebbe partire dalla panchina. Osimhen, solo la rifinitura prima di Napoli-Juventus
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com