L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio a Piotr Zielinski, anello mancante della catena di Luciano Spalletti. Contro la Juventus, secondo quanto riportato dal quotidiano, il polacco potrebbe partire dalla panchina. C’è una speranza per il tecnico di Certaldo?
CdM – Zielinski potrebbe partire dalla panchina per Napoli-Juventus
Problemi di formazione per entrambi i tecnici in Napoli-Juventus. Al Diego Armando Maradona, Spalletti, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, potrebbe anche puntare su Piotr Zielinski. Il centrocampista partenopeo ha lavorato in gruppo.
Gli esami a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato problemi. Sarà fondamentale la crescita di condizione. Contro la formazione di Massimiliano Allegri, dunque, potrebbe partire dalla panchina il numero 20. Potrà essere, in questo modo, un’autentica arma nelle mani di Luciano Spalletti, in un’insidiosa gara di inizio campionato.
Osimhen, ora a Roma poi rifinitura prima del big match
Occhio anche ad Osimhen, attualmente a Roma per motivi burocratici. Il nigeriano, insieme ad Elmas e Rrahamni, attende un visto, necessario per la trasferta di Leicester, in Europa League. Per il numero 9 del Napoli, ci sarà un solo allenamento, la rifinitura, prima della terza giornata di campionato, contro la Juventus.
LEGGI ANCHE: Rientri Napoli, Ospina, atteso nel pomeriggio a Parigi. Elmas e Osimhen attendono un visto per giovedì
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com