L’edizione di oggi di Tuttosport evidenzia alcuni dei tempi principali dei prossimi giorni del Napoli, incentrati ovviamente sia sulla gara contro la Juventus che su quella di Europa League in casa del Leicester. Gli azzurri affronteranno oggi la squadra bianconera che vive un momento di pesante emergenza. Allegri infatti ha deciso di lasciare a casa tutti i sudamericani, in particolare Cuadrado e Dybala, tornati tardissimo dall’esperienza con le Nazionali. A tal proposito, per caricare la squadra, il presidente juventino Andrea Agnelli ha deciso di compiere un gesto emblematico.
Tuttosport – Agnelli, gesto emblematico prima di Napoli-Juventus. Europa League: senza deroga gli azzurri chiederanno il rinvio della prima gara
Il presidente bianconero infatti seguirà la squadra in trasferta e assisterà quindi alla gara direttamente dallo stadio Maradona, presumibilmente in compagnia del suo amico e collega Aurelio De Laurentiis.
Tuttosport aggiorna anche sulla situazione della gara di Europa League Leicester-Napoli. Al momento, infatti, la squadra partenopea (così come tutte le altre) potrebbe non usufruire di alcuni importanti Nazionali per via delle regole di quarantena COVID-19 previste in Inghilterra. Se così fosse e l’UEFA non riuscisse a ottenere una deroga, il Napoli chiederebbe la possibilità di rinviare la partita a data da destinarsi.
LEGGI ANCHE: Raul Albiol: “Napoli-Juventus? Punto sugli azzurri! Che emozione il trionfo in Supercoppa contro i bianconeri”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com