Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la FIFA ha spiegato di essere in trattativa con il Governo inglese per chiedere alcune deroghe per i calciatori delle Nazionali in chiave COVID-19. La FIFA ha fatto questo passo poiché, senza tali deroghe, molte squadre che dovranno giocare partite europee in Inghilterra non potranno contare su alcuni dei giocatori migliori. E tra queste anche il Napoli.
La FIFA in trattativa con il Governo inglese per le deroge COVID-19: il Napoli in attesa
La FIFA, parlando di segnali positivi e di dialogo costruttivo, ha infatti spiegato di essere in contatto con il Governo inglese per chiarire la situazione. L’organo internazionale ha anche spiegato di voler trovare una soluzione ragionevole con la controparte con uno sforzo reciproco, ovviamente nell’interesse di tutte le parti in cause.
Il Napoli e tante altre squadre restano quindi alla finestra, in attesa di novità positive. Qualora emergessero problemi, il Napoli potrebbe anche chiedere il rinvio della sua gara contro il Leicester.
LEGGI ANCHE: Raul Albiol: “Napoli-Juventus? Punto sugli azzurri! Che emozione il trionfo in Supercoppa contro i bianconeri”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com