Procede bene il Napoli di Spalletti, con tre vittorie di fila in campionato ed un pareggio pesante in Europa League. Dopo i te punti in casa, contro la Juventus, gli azzurri procedono in direzione Udine, per continuare a restare nella vetta della classifica provvisoria di Serie A. Intanto, segnali di disgelo tra Insigne e ADL ma il discorso rinnovo resta in stand-by. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.
Ts – L’attacco del Napoli è tra i più competitivi d’Europa. La Premier osserva Osimhen. Rinnovo Insigne, parti ancora distanti ma ci sono segnali distensivi
Una squadra che c’è e che punta gli obiettivi da portare a casa. Con Osimhen, al comando dell’attacco, la compagine di Luciano Spalletti prosegue il suo percorso cercando di dare il meglio in campo. Il nigeriano, dopo la doppietta contro il Leicester, ha attirato su di sé le sirene inglesi del mercato e adesso sono diversi i club di Premier League che si dicono interessati al numero 9 del Napoli. L’attacco azzurro, anche grazie ad Osimhen, è tra i più competitivi d’Europa, con Insigne, Mertens, Politano, Lozano, Petagna, Ounas. Situazione aperta quella del capitano che, con il presidente del club partenopeo, mostra segnali di disgelo anche se il discorso rinnovo resta senza troppa concretezza. Intanto, il prossimo obiettivo della squadra di Spalletti, è la gara di campionato contro l’Udinese.
LEGGI ANCHE: Osimhen, futuro (e cartellino) in ascesa! Rapporto solido con Spalletti
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com