Lo sfortunatissimo centrocampista croato, vittima di una recidiva al crociato del ginocchio destro, è stato sottoposto ad intervento chirurgico stamattina nella Capitale.
Cagliari, intervento perfettamente riuscito per l’ex Napoli Marko Rog. I tempi di recupero
Arrivano notizie sulle condizioni dell’ex azzurro, protagonista – suo malgrado – di un nuovo intervento medico: “Il calciatore Marko Rog è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro – si legge dal comunicato del club sardo -. L’operazione, eseguita presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Pier Paolo Mariani, è riuscita perfettamente. Il centrocampista croato inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo, i tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi. Il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti aiuteranno a superare questa nuova prova, con noi sempre al tuo fianco. Ritornerai ancora più forte di prima: forza, Marko”.
📄 | REPORT MEDICO
Operazione chirurgica per #Rog.
Forza Marko, siamo con te!➡️ https://t.co/uwD9fQbvHP#forzaCasteddu pic.twitter.com/bQbj3Ktobl
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 23, 2021
L’operazione dunque è perfettamente riuscita, come spiegato dal Cagliari nel comunicato, e i tempi di recupero sono stimati in sei mesi. Il calciatore comincerà l’iter di riabilitazione nei prossimi giorni.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com