FABIAN RUIZ PRESENZE SERIE A – Fabian Ruiz festeggia la sua 100esima presenza in Serie A con la maglia del Napoli. Il calciatore azzurro è arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2018 da Betis, grazie a un’intuizione di Cristiano Giuntoli. Da quell’anno – seppur talvolta con alti e bassi – è sempre stato tra i titolari della formazione partenopea. Anche adesso con alla guida Luciano Spalletti si conferma un titolarissimo a centrocampo insieme al nuovo acquisto Anguissa, con il quale sembra riuscire meglio a mettere i risalto le proprie qualità.
1️⃣0️⃣0️⃣ partite con questa maglia 💙 Grazie a tutti voi che mi avete sempre supportato e continuate a farlo. Io ho sempre dato, do e darò tutto per il Napoli! 💪🏽 https://t.co/nEQW1JzASJ
— Fabián Ruiz (@FabianRP52) October 4, 2021
Fabian Ruiz festeggia le 100 presenze in Serie A: “Darò tutto per il Napoli”
“100 partite con questa maglia. Grazie a tutti voi che mi avete sempre supportato e continuate a farlo. Io ho sempre dato, do e darò tutto per il Napoli!”. Fabian Ruiz ha risposto così al tweet della Serie A che ha celebrato il suo importantissimo traguardo nel campionato italiano, arrivato ieri nella notte di Firenze. Doppia soddisfazione per lo spagnolo, non solo per le presenze in A ma anche per la vittoria conquistata contro la Fiorentina che ha consolidato il primo posto del Napoli. Per l’azzurro 2 reti in 7 presenze dall’inizio di questa stagione.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com