La testa è rivolta alla sfida contro il Torino, per l’ottava giornata di campionato ma sullo sfondo c’è sempre il mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, tra gli interessi azzurri potrebbe esserci Nandez del Cagliari. Il quotidiano sportivo dedica spazio anche alla leadership di Mertens, fondamentale per il giovane Victor.
Cagliari, Nandez nel mirino del Napoli. Giulini attende la giusta offerta
Tanto entusiasmo attorno alla squadra di Luciano Spalletti, reduce dalla settima vittoria consecutiva di campionato, contro la Fiorentina. Prossima tappa, contro il Torino per c’entrare l’obiettivo dei tre punti. Un orecchio rivolto al mercato, alla finestra invernale, fa intravedere un nome proveniente dal Cagliari. Trattasi di Nahitan Nandez, il cui cartellino è stato il più oneroso del club sardo. Tra gli obiettivi del classe 1995 c’è sempre stata la velleità di raggiungere piani alti e il Napoli è tra le squadre interessate a lui. Così come sottolinea il quotidiano sportivo, il Cagliari cederà il giovane solo di fronte una offerta considerata giusta e vantaggiosa.
Mertens, saggezza e leadership che possono aiutare Osimhen
Ed è Osimhen a catturare, come sempre, l’attenzione. Il Corriere dello Sport si sofferma su un aspetto: il suo straripante talento può godere di un appoggio insostituibile, quello di Dries Mertens, la cui saggezza e leadership in squadra è senza eguali. Il bomber più prolifico della storia del club partenopeo è un vero e proprio simbolo carismatico. Si attende il suo ritorno completo in campo, per migliorare sempre più il suo record.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com