Rocambolesca gara di Serie A all’Olimpico di Roma, con la Lazio che vince contro l’Inter, dopo un iniziale svantaggio. Serata magica per Maurizio Sarri e la sua crew ma i quotidiani sono duri nei confronti del terzino Hysaj. L’ex Napoli va incontro a pagelle insufficienti.
Lazio-Inter, i biancocelesti trionfano ma i quotidiani bocciano Hysaj. Le pagelle dell’ex Napoli
Particolarmente duro all’indirizzo dell’albanese è Il Messaggero: “Ancora il brutto anatroccolo della compagnia, anche se dovrebbe essere il più scafato e sarriano. Né carne né pesce, più timido che propulsivo. Esce ed inizia la festa”. Voto 5,5 per lui. E’ addirittura da 4 la sua prestazione per La Repubblica: “Sarri s’è dovuto preoccupare di un tradimento ben più doloroso (rispetto a quello degli ultrà che hanno premiato Inzaghi). Un intervento in ritardo del fedelissimo Hysaj mandava a terra Barella e sul dischetto Perisic per l’1-0 interista”.
Sullo stesso voto Il Corriere della Sera: “Si fa sempre superare con faciltà”. Per Il Corriere dello Sport è un 5,5: “Darmian e Barella lo costringono a correre. Altra prova insufficiente”. La Gazzetta attribuisce mezzo voto in meno e si ferma al 5: “Ingenuo nel provocare il rigore. Non è al top e si vede. Nei primi 45′ è una serranda spalancata”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com