Home » Napoli-Torino, Giuntoli: “Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, non pensiamo agli altri! Insigne pensa solo al campo”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli-Torino, Giuntoli: “Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, non pensiamo agli altri! Insigne pensa solo al campo”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Nel prepartita di Napoli-Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN Cristiano Giuntoli, ds del club azzurro.

Napoli-Torino, Giuntoli: “Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, non pensiamo agli altri! Insigne pensa solo al campo”

Ecco quanto dichiarato da Cristiano Giuntoli: “Una squadra che ha ambizioni deve affrontare tutte le partite per vincere senza pensare ad altre squadre e ai punti di distacco. E’ un percorso ancora lungo, siamo solo all’ottava giornata di campionato. Il Torino è una squadra molto forte, ben allenata e molto attrezzata. Ospina e Meret sono grandi professionisti, si stimano molto e di volta in volta il mister  sceglierà il portiere più adatto per vincere la partita. Oggi ha scelto Ospina. Insigne lo vediamo benissimo, è il nostro capitano. Lui pensa solo al Napoli e al campo, il nostro agente parla con noi”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Torino, Demme: “Giochiamo davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com