Home » Osimhen e Abraham, Il Mattino: passato e presente di Napoli e Roma. All’Olimpico, una interessante sfida a distanza
Napoli Napoli OF News

Osimhen e Abraham, Il Mattino: passato e presente di Napoli e Roma. All’Olimpico, una interessante sfida a distanza

Osimhen

Un big match nell’aria e un appuntamento imperdibile per due squadre che fanno bene in campionato, forti di due panchine pesanti. C’è il Napoli di Luciano Spalletti che a Roma, all’Olimpico, tenterà di vincere ancora, per consolidare il trend positivo di punti. C’è il Napoli con Osimhen, punta di diamante di un impianto tutto azzurro e vincente. C’è la Roma, reduce da una scottante sconfitta in Conference League e consapevole della leadership di Mourinho. C’è la Roma di Abraham.

Osimhen e Abraham, Il Mattino: passato e presente di Napoli e Roma. All’Olimpico, una interessante sfida a distanza

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Osimhen e Abraham. “Due giovani delle grandi potenzialità”. Il ventiduenne nigeriano e il ventiquattrenne inglese presentano ancora margini di miglioramento importanti. I due rappresentano non solo il presente, ma anche il futuro delle rispettive squadre. “Due punti di riferimento per i compagni, due attaccanti che contribuiscono agli inserimenti vincenti degli esterni d’attacco”. Prosegue Il Mattino: “Sarà una sfida a distanza molto interessante”. Decisivo il match all’Olimpico? E’ presto per dirlo ma sicuramente rappresenta una tappa importante di entrambi i percorsi in Serie A. Mentre Osimhen verrà immancabilmente tenuto a bada dalla coppia giallorossa di Mancini e Ibanez, Abraham sarò controllato doverosamente dalla coppia Koulibaly e Rrahmani.

LEGGI ANCHE: CdS su Insigne: “Nel pallone non ci sarà piombo ma fiducia”. Dal dischetto sarà sempre protagonista

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: due ballottaggi per Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com