Home » Gds – Juventus-Napoli cambia data, la Supercoppa può dare una mano agli azzurri
Napoli Napoli OF News

Gds – Juventus-Napoli cambia data, la Supercoppa può dare una mano agli azzurri

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

ULTIME JUVENTUS NAPOLI – Juventus-Napoli, in programma il prossimo 6 gennaio, cambia data. Lo anticipa l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando che per il giorno prima è stato fissata la finale di Supercoppa tra la squadra di Massimiliano Allegri e l’Inter.

Gds – Juventus-Napoli cambia data, la Supercoppa può dare una mano agli azzurri

La rivincita dell’Inter sulla Juventus potrà concretizzarsi nella Supercoppa prima ancora che nella sfida di ritorno. In queste ore si sta ipotizzando di giocarla in Italia come non accadeva da tanto, magari per motivi legati al Covid, in modo da ridurre gli spostamenti. Salvo colpi di scena, la partita si giocherà il 6 gennaio 2021, cioè il giorno prima del match allo Stadium contro il Napoli che a questo punto dovrà essere spostata. Lo slittamento potrebbe favorire gli azzurri, i quali per quella giornata potrebbero non avere a disposizione Koulibaly, Anguissa e Osimhen impegnati in Coppa d’Africa. Nello stesso turno di campionato i nerazzurri sarebbero impegnati a Bologna contro la formazione di Mihajlovic. Le due gare saranno recuperate più avanti, attualmente non si conoscono le nuove date ma di certo dovranno tenere conto che a gennaio inizia la Coppa Italia per le big.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com