Sta per iniziare il derby campano tra Salernitana e Napoli. Ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti ha parlato dell’imminente match, della panchina di Lorenzo Insigne e delle diverse caratteristiche che riguardano Dries Mertens, oggi titolare al posto di Victor Osimhen.
Salernitana-Napoli, Spalletti a Dazn: “Senza Osimhen e Insigne non siamo meno forti, abbiamo solo caratteristiche differenti”
“Senza Osimhen la squadra cambia come caratteristica: è uno che attacca più la profondità, mentre Mertens gioca più con la palla ma sa anche andare negli spazi”. Poi parla anche del capitano: “Insigne in panchina? Discorsi interni tra di noi e la situazione da gestire. Non si tratta di essere più o meno forti con Insigne ed Osimhen ma si tratta di avere caratteristiche differenti”. Ancora: “La Salernitana sarà sul nostro stesso livello, abbiamo la stessa necessità di far punti”. Ai microfoni anche Juan Jesus: “Stiamo facendo un grandissimo campionato sia in attacco che in difesa. Tutta la squadra ci dà una mano”.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali: Mertens alla guida dell’attacco, Insigne parte dalla panchina
LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Le condizioni di Osimhen: contrattura del gastrocnemio destro per il nigeriano
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com