ULTIME NAPOLI – Brutte notizie in casa Napoli. Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al Covid-19 ed ora è in isolamento. Fortunatamente il calciatore è asintomatico e affronterà il periodo di quarantena a casa. Stagione non troppo fortunata per il tedesco che stava recuperando dal brutto infortunio rimediato durante il pre campionato.
Ultim’ora Napoli: Diego Demme positivo al Covid-19
“Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al Covid-19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina”. L’annuncio arriva dalla stessa società azzurra attraverso un post sul proprio account Twitter. La SSC Napoli ha precisato che il calciatore è asintomatico e sta bene. Ora il gruppo squadra del Napoli seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari. La speranza di Spalletti è che nessun altro calciatore abbia contratto il virus in vista di un big match importantissimo a San Siro contro l’Inter.
Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari pic.twitter.com/yGYY1Kep4r
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 12, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com