L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’attesissimo match di San Siro tra Inter e Napoli. Le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi sono studiate per sorprendere la difesa partenopea in una gara realmente cruciale in questo campionato. Di seguito, i nomi vagliati per l’attacco titolare nerazzurro contro gli uomini di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE: Lozano, Il Roma: dietro le sue parole potrebbe esserci una strategia di Mino Raiola? L’interrogativo che fa discutere
Inter-Napoli, rebus nerazzurro in campo: Inzaghi vuole sorprendere la retroguardia partenopea. Mosse inaspettate?
“Trattasi di rebus, di quelli che non li risolvi con una semplice occhiata”. Così, il quotidiano sportivo presenta le possibili scelte di formazioni di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico dell’Inter ha bisogno di andare a fondo, per mettere in atto un vero e proprio “gioco di incastri”. Ancora: “Davanti ci sono due partite vitali, per campionato e Champions League e tre attaccanti le cui forze vengono gestite”. Più a fondo: “Il ragionamento è intorno ad Edin Dzeko e non è il primo allenamento svolto in gruppo ad Appiano a dover ingannare. Chiamatela possibilità, tentazione, per certi versi curiosità”. Chi potrebbe partire come titolare contro il Napoli? I nomi sono Lautaro e Correa, insidioso, con il bosniaco che resterebbe in panchina, pronto ad entrare a partita in corso.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com