Nella Dea mister Gasperini sorride per il recupero di Toloi che può tornare dal 1′ minuto in difesa. Giovedì intanto primi lavori in gruppo per Gosens, tornato a correre sul campo di Zingonia ma non convocato. Il tecnico sulle fasce si affiderà ancora a Zappacosta e Maehle. Avanti sarà staffetta tra Zapata e Muriel, entrambi i colombiani sono stati impegnati in Nazionale nei giorni scorsi. Difesa ligure orfana di Nikolaou (out per squalifica), recuperato Hristov per affiancare al centro Erlic. Terzini agiranno Amian e Bastoni. In mezzo al campo l’ex di turno Kovalenko sarà coadiuvato da Sala. Nel tridente Gyasi, Maggiore e Verde supporteranno Nzola.
Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali: torna Toloi tra gli orobici, l’ex Kovalenko guida i liguri. La scelta su Muriel…
Il tecnico dell’Atalanta Gasperini nella gara che apre la tredicesima giornata di Serie A contro gli uomini di Thiago Motta sceglie capitan Toloi e Koopmeiners al posto di Demiral e Freuler, che siedono in panchina. A sinistra conferma per Maehle, mentre in avanti sarà Pasalic a giocare alle spalle di Josip Ilicic e Duvan Zapata (Muriel dalla panchina). Lo Spezia risponde con Nzola unica punta supportato dal trio Verde-Maggiore-Gyasi. In difesa Amian a sinistra. Jolly di centrocampo l’ex col dente avvelenato Kovalenko. Seguono le formazioni ufficiali:
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini
Spezia (4-2-3-1): Provedel: Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Sala; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola. Allenatore Thiago Motta.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com