Nel quartier generale giallorosso attenzioni rivolte a Lorenzo Pellegrini, afflitto da un’infiammazione al ginocchio; il 7 giallorosso si è allenato in gruppo giovedì, dovrebbe farcela a essere titolare domani a Marassi contro il Genoa sulla trequarti a sostegno del tandem Shomurodov-Abraham. I problemi, invece, arrivano dalla positività al Covid di Cristante e Villar.
Roma, due centrocampisti positivi al Covid: ecco chi sono
L’uzbeko (ex genoano) infatti a Venezia ha ben figurato e convinto Mourinho a confermarlo come spalla della punta inglese. Recuperato Zaniolo, pronto a subentrare a gara in corso. Nella difesa a tre sarà schierato il recuperato Kumbulla con Mancini e Ibanez.
L’#ASRoma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 20, 2021
In mezzo al campo invece Darboe al fianco di Veretout, dove arriva una doccia gelata: fuori causa infatti Bryan Cristante e Gonzalo Villar risultati positivi dopo i controlli di stamattina al coronavirus. Ai box inoltre Smalling, Vina, Calafiori e Spinazzola.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com