Sconfitta pesante in terra sarda, che certifica un vero e proprio trionfo dei padroni di casa rossoblù sardi nella partita del campionato Primavera 1 che ha visto il Cagliari annichilire gli azzurrini. Palomba e Ceter indirizzano nella prima frazione in maniera chiarissima l’esito del match, nella ripresa è arrivata la terza rete (ancora di Palomba) a sigillare definitivamente l’incontro già al 65′ minuto di gioco.
Primavera, il Napoli soccombe a Cagliari: 3-0 e secondo ko consecutivo per i ragazzi di Frustalupi
Seconda debacle consecutiva per la Primavera. Dopo la sconfitta di misura contro l’Inter, il Napoli cade anche ad Asseminello contro il Cagliari e stavolta nettamente. Gli azzurrini di Frustalupi vanno sotto al quarto d’ora con la rete di Palomba e prima della mezzora i sardi si portano già sul 2-0 grazie al gol di Ceter. Lo stesso Palomba, nella ripresa, si regala la doppietta e chiude la partita. Brutta sconfitta per il Napoli, che per ora conserva il secondo posto in classifica. Bella vittoria nel centro sportivo di Assemini per i ragazzi di mister Alessandro Agostini.
Tabellino di Cagliari-Napoli 3-0
Marcatori: 19′ e 65′ Palomba, 27′ Ceter.
Ammoniti: Barba (N).
Cagliari: D’Aniello, Obert, Palomba, Kourfalidis, Desogus (84′ Pulina), Carboni, Ceter (46′ Yanken), Astrand John, Cavuoti (72′ Schirru), Tramoni (72′ Masala), Sulis. A disp.: Lolic, Iovu, Manca, Corsini, Caddeo, Vitale, Vinciguerra, Secci. All.: Roberto Concas.
Napoli: Idasiak, Barba (72′ Giannini), Ambrosino (84′ Marranzino), Cioffi, Spavone (84′ Gioielli), Di Dona (56′ Mercurio), Mane, Spedalieri, Marchisano, Vergara, D’Agostino. A disp.: Boffelli, Pesce, Hysaj, De Marco, Toure. All.: Nicolò Frustalupi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com