Home » Napoli-Empoli, le probabili formazioni della Gazzetta: ballottaggio in attacco
Napoli Napoli OF News

Napoli-Empoli, le probabili formazioni della Gazzetta: ballottaggio in attacco

Napoli

Napoli-Empoli partirà alle ore 18 di domani. Due novità in termini di formazioni (probabili) e un ballottaggio in attacco. Il Napoli è in cerca di punti, dopo il rocambolesco pareggio in casa del Sassuolo e la sconfitta contro l’Atalanta. La gara contro gli orobici è stata una prestazione, al di là del risultato, positiva per gli azzurri, in evidente difficoltà per la situazione “infortunati.

LEGGI ANCHE: Spalletti saluta la “rosa corta”. Il tecnico attende Anguissa, Fabian e Insigne per l’Empoli

Napoli-Empoli, le probabili formazioni della Gazzetta: ballottaggio in attacco

Le probabili formazioni di Napoli ed Empoli, per la gara al Diego Armando Maradona, Spalletti pensa a due possibili novità: Ospina ritorna in porta, dopo Alex Meret in Europa League, nell’ultima gara del girone, contro il Leicester. Novità anche in avanti, con Politano sulla destra, dopo l’infortunio di Lozano e la sua conseguente assenza. Ancora un ballottaggio per il tecnico di Certaldo, in termini di centravanti: Petagna o Mertens? Secondo La Gazzetta dello Sport, il belga sarebbe in vantaggio rispetto all’ex Spal, titolare nella scorsa gara, in Europa.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Demme; Ounas, Elmas, Politano; Mertens.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Parisi, Luperto, Romagnoli, Stojanovic; Zurkovski, Ricci, Haas; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

LEGGI ANCHE: Osimhen – Ottimismo intorno al nigeriano: la maschera protettiva da costruire e la sicurezza psicologica da conquistare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com