ULTIME SERIE A – Juventus-Napoli chiuderà un turno surreale di Serie A decimato dal Covid-19. Dopo le decisioni dell’ASL il Napoli è partito per Torino e potrà giocare contro la Juventus. A pochi minuti dal fischio di inizio i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Allegri dovrà fare a meno di Bonucci e Chiellini ed è costretto a schierare Rugani e De Ligt come centrali difensivi. In attacco invece ritorna titolare Federico Chiesa, mentre parte dalla panchina Paulo Dybala. Luciano Spalletti, positivo al Covid-19 e che quindi non potrà essere presente in campo, fa la conta dei disponibili e schiera un 11 forzato. Saranno in campo Zielinski, Rrahmani e Lobotka. Mertens agirà da perno centrale d’attacco.
Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.
📃 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Ghoulam, Lobotka, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens.#JuveNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/lNLTHau7tR
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 6, 2022
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com