Napoli-Fiorentina è la gara di oggi per gli azzurri di Luciano Spalletti. Al Diego Armando Maradona, i partenopei sfideranno una formazione ostica di A, come quella Viola di Italiano. Quale sarà l’11 titolare schierato dal tecnico di Certaldo? L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno prova a rispondere all’interrogativo.
CdM – Napoli-Fiorentina: Ghoulam ancora titolare? Dal primo minuto anche Tuanzebe
Grandi progetti per Faouzi Ghoulam, dopo lo sfortunatissimo percorso in azzurro. Il terzino, secondo quanto riportato dal quotidiano, viaggia verso la terza gara titolare. Occasione anche per Tuenzebe. L’esordio in azzurro, per l’ultimo arrivato, è stato positivo. Stasera, al Maradona, potrebbe aumentare il proprio minutaggio. Per lui, si propone non solo la difesa come reparto di gioco, ma anche il centrocampo. Fabian Ruiz è in via di miglioramento e rappresenta una delle poche soluzioni, nelle mani di Luciano Spalletti.
Il punto sulla panchina del Napoli (finalmente un po’ più lunga)
Meret e Malcuit si sono negativizzati nella giornata di ieri. Per i due azzurri, oggi sono previste le visite di controllo, secondo il protocollo. Andranno in panchina. Ieri pomeriggio è rientrato a Napoli anche Hirving Lozano. Potrebbe essere tra i convocati?
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com