Mario Rui si è negativizzato, Meret, Malcuit, Fabian e Lozano si sono già rivisti ieri contro la Fiorentina nella pazza gara di ieri al Maradona e torneranno a disposizione anche per il campionato (per il portiere complice anche l’infortunio accorso al Patron David Ospina), altri contano di recuperare a breve. E, ultima ora, anche Zielinski torna a disposizione di Spalletti in vista dell’impegno di lunedì.
Napoli, emergenza finita: al Dall’Ara tornano in sei. L’esito del tampone di Zielinski
In Emilia con l’infermeria – finalmente – vuota. Piotr Zielinski è risultato negativo al Coronavirus: finalmente una buona notizia per il Napoli, per Luciano Spalletti. “Zielinski negativo al Covid-19 – si legge dal comunicato della società azzurra -. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo”.
Zielinski negativo al Covid-19
Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!
#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5Lba0OvRvX
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 14, 2022
Non si hanno grosse certezze circa il suo impiego al Dall’Ara, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. Ci sono altri due giorni pieni per allenarsi al meglio e recuperare la forma dopo questo periodo di stop, fortunatamente non troppo lungo. Il Napoli ha bisogno di Zielinski e per questo farà di tutto per averlo, almeno in panchina contro Mihajlovic.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com