Home » Ts – Le prossime sfide ed il ritorno degli africani azzurri. Il punto della situazione
Napoli Napoli OF News

Ts – Le prossime sfide ed il ritorno degli africani azzurri. Il punto della situazione

Napoli

Momento positivo del calendario azzurro con il Napoli che, dopo il Bologna, è chiamato ad affrontare la Salernitana ed il Venezia. Poi ci sarà il big match, contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, occasione in cui Spalletti recupera i calciatori impegnati ora nella Coppa d’Africa. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione.

Ts – Le prossime sfide ed il ritorno degli africani azzurri. Il punto della situazione

“Contro la Salernitana e a Venezia bisognerà fare bottino pieno e capire cosa accadrà nelle sfide delle avversarie: Lazio-Atalanta e Milan-Juventus nel prossimo turno, Inter-Milan nella giornata numero 24. Poi, di fronte alla prospettiva di 6 punti nelle prossime due gare, gli azzurri attenderebbero l’Inter a Fuorigrotta il 13 febbraio, con l’idea di un’ultima grande chance per avvicinarsi alla vetta della classifica”. E sono proprio i piani alti, appunti, ad ingolosire il Napoli ed i progetti della squadra. Ancora, il quotidiano sportivo: “Nella notte della sfida-scudetto ci saranno anche i tre calciatori reduci dalla Coppa d’Africa e Spalletti potrà disporre dei totem Koulibaly e Anguissa , oltre a Ounas che è diventato la prima alternativa per il ruolo di esterno d’attacco”.

Infine: l’immancabile riferimento al nigeriano del Napoli: “Nel frattempo continuerà a lavorare con questo gruppo tornato in una dimensione accettabile, aspettando il giorno in cui Osimhen avrà nelle gambe la condizione giusta per scendere in campo da titolare”. Già contro il Bologna, Victor si è rimesso in gioco, non per molti minuti, tentando qualche giusto approccio alla palla, senza grandi manovre. Adesso, testa al prossimo appuntamento di Serie A, in casa, al Diego Armando Maradona, contro la Salernitana.

LEGGI ANCHE: GdS sul futuro azzurro – Il nuovo volto del Napoli che verrà! Su Anguissa…

LEGGI ANCHE: Nandez in azzurro? Il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto. Cessione a titolo definitivo solo in un caso

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com