VLAHOVIC FIORENTINA CORONAVIRUS – Tegola in casa della Viola, due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Due membri del gruppo squadra della Fiorentina sono risultati positivi al Coronavirus, motivo che ha spinto la società toscana a ritardare la partenza per Cagliari. L’annuncio attraverso una breve nota ufficiale:
“ACF Fiorentina comunica che due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di oggi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti.”
I nomi dei due calciatori non sono stati svelati ma dalla lista dei convocati è possibile dedurre che i due tesserati in questione siano Dusan Vlahovic e Riccardo Saponara. I due, infatti, non figurano nella lista diramata da mister Vincenzo Italiano per il match contro il Cagliari.
CONVOCATI 📄
I Viola per #CagliariFiorentina ⚜️
Powered by Tomket Tires #ForzaViola 💜 #CagliariFiorentina pic.twitter.com/3HLOPbVdAn— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 22, 2022
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com