Un lavoro ben fatto, quello finora svolto da Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Un senso di squadra rinnovato e una carica energetica visibile in campo. Il percorso positivo svolto dal tecnico di Certaldo in quel di Castel Volturno dà delle buone indicazioni ad Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli blinda il mister. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.
La Repubblica – ADL punta ancora su Spalletti: in lui la convinzione di aver affidato la panchina all’uomo giusto. I dettagli
Inizialmente, Aurelio De Laurentiis aveva subordinato la permanenza di Luciano Spalletti in azzurro ad una condizione: il ritorno in Champions League. Tuttavia, l’esigenza di programmare in anticipo la prossima stagione non lascia molto tempo al patron partenopeo. La convinzione di aver affidato all’uomo giusto la panchina della propria squadra pervade De Laurentiis che vuole blindare il tecnico toscano. “Ha dato il meglio di sé nella tempesta e la sua esperienza carismatica ha conquistato il presidente, che ha deciso di affidargli la propria panchina per le prossime due stagioni”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com