ULTIME CALCIOMERCATO – Tutto pronto per quello che dovrebbe essere il colpo del mercato invernale. La Juventus prova a dare una forte scossa alla corsa Champions e dà un segnale forte alle rivali quali Atalanta, Napoli e Milan. Secondo quanto rimbalza dalle indiscrezioni provenienti da Sky Sport, la Juventus avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto di Dusan Vlahovic.
Sky – Juventus-Vlahovic, si chiude: ecco tutti i dettagli dell’operazione
Nei giorni scorsi la Juventus e la Fiorentina hanno trovato l’accordo sulle cifre: affare da 70 milioni più 5 di bonus. Questi i numeri svelati dalla redazione di Sky Sport. Oggi, invece, era in programma l’incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky, le parti sono riuscite a trovare gli accordi e definire tutti i dettagli economici.
Dusan Vlahović to Juventus, done deal and here we go! Total agreement with player, agents and Fiorentina. €75m fee add ons included. €7m net salary per season. ⭐️⚪️⚫️ #Vlahovic
Vlahović will undergo medical tests in Turin and sign his long-term contract soon. Deal completed. pic.twitter.com/6JYaKTxZSG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2022
Tutto pronto quindi per il passaggio di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. L’attaccante serbo dovrà svolgere ora le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club bianconero. Guadagnerà 7 milioni di euro più bonus. Intanto la dirigenza viola si è già tutelata con l’acquisto di Arthur Cabral dal Basilea. L’attaccante brasiliano è già arrivato a Firenze in giornata.
LEGGI ANCHE: Sky – Roma, Diawara convinto: l’ex azzurro apre alla cessione
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com