Il rinnovo di Fabian Ruiz in casa Napoli è una delle situazioni che tiene maggiormente banco al momento tra gli azzurri. Ne parla nella sua odierna edizione La Gazzetta dello Sport. Il giornale spiega che serviranno almeno 30 milioni lordi per trattenere il calciatore in azzurro: di fatto, sarebbe come ricomprare lo spagnolo. Fabian Ruiz attualmente guadagna 1,8 milioni nel Napoli e il suo contratto scade in un paio di anni. Sarà inevitabile per gli azzurri alzare l’offerta del suo contratto per poter sperare di trattenerlo.
GdS – Rinnovo Fabian Ruiz, il Napoli ha bisogno di 30 milioni lordi per trattenerlo! Ecco le due big che lo spagnolo aspetta
D’altro canto, il giocatore è ben conscio di avere tantissime big che lo seguono per giugno. In particolare Fabian Ruiz sarebbe interessato a giocare prevalentemente nel Barcellona o nel Real Madrid. Se questi due club non si faranno realmente vivi per acquistarlo, allora potrebbe anche rimanere a Napoli. Sempre, ovviamente, sulla base di un nuovo accordo economico.
LEGGI ANCHE – Mathias Olivera, si cerca di anticipare l’arrivo a gennaio. Napoli anche su Berardi e Raspadori
LEGGI ANCHE – Koulibaly, rinnovo e fascia di capitano! Anguissa sarà riscattato, pronti anche altri 4 rinnovi!
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com