Il centrale difensivo argentino è diventato un nuovo calciatore della Salernitana. Continua dunque il restyling dei granata grazie all’aiuto di Walter Sabatini.
🇱🇻Benvenuto Federico!🇱🇻 #welcome #fazio #macteanimo #forzagranata pic.twitter.com/LJRMWLRSy2
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) January 29, 2022
Salernitana, ufficiale l’arrivo di Federico Fazio. Il comunicato
Contratto biennale, Federico Fazio sarà il nuovo leader difensivo della compagine campana. Fazio è solo l’ultimo dei molteplici colpi messi a segno fin qui da Sabatini: con lui sono arrivati anche Mazzocchi, e gli ex Napoli Simone Verdi e Gigi Sepe, ma non sembra essere ancora finita. Al termine del mercato mancano ancora due giorni abbondanti e ci aspettiamo altri colpi da parte della squadra campana. Segue il comunicato su Fazio e le prime dichiarazioni da granata di Verdi: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17”.
🎤“Sono molto contento e carico, non vedo l’ora di iniziare per cercare insieme ai miei compagni di centrare questa grande impresa. Il campionato è ancora lungo e dovremo provare a fare risultato contro chiunque”
Con queste parole Simone Verdi si è presentato ai tifosi granata. pic.twitter.com/UwRycws53K— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) January 28, 2022
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com