Home » De Laurentiis: “Insigne ha preso la decisione che riteneva giusta per il suo futuro. Spalletti grande allenatore, sullo Scudetto…”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis: “Insigne ha preso la decisione che riteneva giusta per il suo futuro. Spalletti grande allenatore, sullo Scudetto…”

De Laurentiis
De Laurentiis: "Insigne ha preso la decisione che riteneva giusta per il suo futuro. Spalletti grande allenatore, sullo Scudetto..."

Intervistato da Canale 21 all’esterno dello stadio Penzo di Venezia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della questione Insigne ma anche di Spalletti e della lotta per lo Scudetto.

De Laurentiis: “Insigne ha preso la decisione che riteneva giusta per il suo futuro. Spalletti grande allenatore, sullo Scudetto…”

Ecco le sue parole: “Insigne è una persona libera e, in quanto tale, giusto che prenda le decisioni che lui e soltanto lui ha ritenuto corrette e giuste per il suo futuro. Giusto che pensi al suo futuro a lungo termine.

Scudetto? Non parliamone. Parliamo invece del fatto che siamo tornati a vincere su un campo complicato, i ragazzi si sono gasati. Sono soddisfatto del risultato e del fatto che siamo secondi. Abbiamo un grande allenatore, questa è la verità. Ora abbiamo 6 giorni per concentrarci sugli allenamenti”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Osimhen? Dobbiamo servirlo meglio! Lobotka ha preso in mano la squadra”

LEGGI ANCHE – Osimhen: “Arrivare a un punto dall’Inter prima dello scontro diretto può fare la differenza”

LEGGI ANCHE – Venezia-Napoli 0-2, la cronaca del match

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com