Home » Gds – Koulibaly e Anguissa domani a Castel Volturno, da valutare la titolarità contro l’Inter
Napoli Napoli OF News

Gds – Koulibaly e Anguissa domani a Castel Volturno, da valutare la titolarità contro l’Inter

Koulibaly

KOULIBALY ANGUISSA INTER – La Coppa d’Africa è terminata e presto torneranno Anguissa e Koulibaly, vincitore della competizione, a disposizione di Luciano Spalletti. I due azzurri, titolari nella formazione del tecnico toscano, rientrano giusto in tempo per il big match al vertice contro l’Inter. Ma sarà possibile vederli in campo dal primo minuto? Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Gds – Koulibaly e Anguissa domani a Castel Volturno, da valutare la titolarità contro l’Inter

L’assenza dei due partenopei è pesata meno di quanto si fosse immaginato. Stanislav Lobotka si è preso le chiavi del centrocampo, svolgendo un lavoro impeccabile sia nella fase di recupero che in quella di gestione. La difesa, nonostante Koulibaly fosse fuori da più di due mesi, si è confermata la migliore in Italia e la seconda in Europa dopo il City: il lavoro di Juan Jesus e Rrahmani, con il contributo del nuovo arrivato Tuanzebe, hanno dato i migliori risultati.

Ieri sera il centrocampista camerunense è tornato a Napoli, ma è difficile che possa essere questa mattina a Castel Volturno per l’allenamento. Secondo quanto si apprende dalla rosea, è più probabile che possa riaggregarsi domani insieme al collega senegalese. Da valutare pertanto la possibilità per entrambi di giocare dal primo minuto contro l’Inter.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com