Home » Napoli, Koulibaly: “Orgoglioso di poter festeggiare nella mia Napoli. Sono tornato per restare”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Koulibaly: “Orgoglioso di poter festeggiare nella mia Napoli. Sono tornato per restare”

SAMARA, RUSSIA - JUNE 28: Kalidou Koulibaly of Senegal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Senegal and Colombia at Samara Arena on June 28, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il ritorno (da vincitore) del Comandante. Pronto a riprendersi i galloni di titolare della difesa azzurra dopo le fatiche con la sua nazionale. Ad accogliere Koulibaly una dozzina di senegalesi e una folta schiera di tifosi partenopei, pronti a tributargli il giusto riconoscimento. Se non ci saranno problemi, il difensore sarà regolarmente coi compagni domani mattina per la rifinitura e quindi in campo sabato per l’Inter.

Napoli, Koulibaly: “Orgoglioso di poter festeggiare nella mia Napoli. Sono tornato per restare”

Kalidou non si è sottratto ad un saluto e un ringraziamento per quei ragazzi accorsi lì per lui non nascondendo la propria emozione. “Che dire, sono molto felice. Questa accoglienza mi fa molto piacere: ho visto quello che avete fatto per me quando non c’ero io, i tanti video che mi avete dedicato, ve ne sono davvero grato – ammette il centrale senegalese all’uscita dell’aeroporto -. Ora però fate piano perché non parto, non vado via. Sono tornato a Napoli per restare. Sono orgoglioso di essere con voi. Sono felice per quanto è accaduto in Senegal, ci sono stati tanti festeggiamenti. E mi fa piacere che ci sia stato tanto entusiasmo anche qui a Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com