Cresce l’attesa per la gara che sa di Scudetto tra Napoli e Inter. Al Diego Armando Maradona, i nerazzurri scenderanno in campo alle 18 per impostare il proprio predominio in classifica. Dall’altro lato ci sono i partenopei di Luciano Spalletti, con tanta voglia di far bene e di consolidare il trend di risultati positivi, con cui ha inaugurato il 2022. La hit del momento fa rima con Koulibaly. Quali sono le sue condizioni? Scenderà in campo dal primo minuto? Ieri, appena arrivato a Capodichino si è subito diretto a Castel Volturno. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
Il Mattino – Verso Napoli-Inter, Koulibaly titolare? Vuole giocare ma l’ultima parola è di Spalletti
“Sto bene, non sono stanco”, queste, le parole di Kalidou Koulibaly, desideroso di continuare il suo sogno nel rettangolo verde, dopo la straordinaria vittoria in Coppa d’Africa, con il suo Senegal. Ieri, appena atterrato a Capodichino, il difensore del Napoli è stato accolto con una festicciola dai connazionali. Ha poi speso parole anche per i supporters partenopei, sostenendo: “C’è solo un modo per ringraziarli, dopo tutti i messaggi di sostegno e di gioia per me”.
Capodichino-Castel Volturno linea diretta
Non è passato neppure da casa Kalidou, si è diretto a Castel Volturno, perché sapeva che l’allenamento dei compagni non era ancora terminato. Nonostante Sinatti avesse predisposto qualche esercitazione per lui, Luciano Spalletti ha dato appuntamento direttamente ad oggi, per svolgere l’allenamento completo. Il numero 26 afferma di star bene, di non avvertire stanchezza e soprattutto di voler giocare. L’ultima parola, però, è quella del tecnico. L’allenamento di oggi scioglierà il dubbio, definitivamente.
LEGGI ANCHE: Napoli, rebus Juan Jesus contro l’Inter: la scelta di metterlo fuori non è scontata
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com