Home » Napoli, Koulibaly: “Potevamo fare di più, nel secondo tempo siamo entrati molli! Scudetto? Continuiamo a crederci”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Koulibaly: “Potevamo fare di più, nel secondo tempo siamo entrati molli! Scudetto? Continuiamo a crederci”

Koulibaly

ULTIME NAPOLI – Al termine di Napoli-Inter, Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match e il punto ottenuto.

Napoli, Koulibaly: “Potevamo fare di più, nel secondo tempo siamo entrati molli! Scudetto? Continuiamo a crederci”

“Non siamo contenti, potevamo fare un po’ di più. Il secondo gol abbiamo subito troppo, poi loro hanno fatto un euro gol. Siamo entrati in campo nella seconda frazione troppo molli e potevamo fare di più. Dobbiamo comunque essere contenti perché un punto contro l’Inter è sempre buono. Dobbiamo continuare a crederci e continuare a lavorare senza mai mollare.

Ritorno a Napoli dopo la vittoria? Settimana particolare, lunedì ero in Senegal e oggi a Napoli. Mi hanno accolto molto bene, sono arrivato all’aeroporto con una bella sorpresa. Ho raggiunto subito i miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli.

Capitan futuro? Non dobbiamo parlare di questo oggi perché c’è Lorenzo Insigne che è un simbolo e gli voglio molto bene. Vivo il presente e dobbiamo continuare la corsa per arrivare in Champions e provare ad agguantare il bonus e coronare il sogno dei tifosi”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com