Home » GdS – L’Inter è stata un boia di burro. Spalletti si è accontentato del punto
Napoli Napoli OF News

GdS – L’Inter è stata un boia di burro. Spalletti si è accontentato del punto

Spalletti

Gara dall’esito impronosticabile al Diego Armando Maradona, tra Napoli e Inter. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul big match di ieri sera e definisce “un punto buono” quello guadagnato dagli uomini di Simone Inzaghi, sostituito dal suo vice Farris.

GdS – L’Inter è stata un boia di burro. Spalletti si è accontentato del punto

“L’Inter è stata un boia di burro: avrebbe potuto ammazzare il campionato e non solo”. Così scrive La Gazzetta dello Sport sul match contro il Napoli. Elogi per la squadra di Luciano Spalletti: “La ragnatela di Lobotka e colleghi ha imbrigliato i play milanesi”. Ancora: “Osimhen ha fatto diventare matto De Vrij”, “Insigne ha segnato il sesto rigore su sei gol fatti”. “Anche perché all’intervallo l’Inter era sotto di un gol, dopo un pessimo primo tempo, tradita dagli uomini che solitamente le assicurano il dominio, tipo Calhanoglu e Barella. […] Alla fine, temendo il ritorno dell’Inter, molto più fisica, anche Spalletti si è accontentato del punto”. Questo è il punto su cui si è soffermato il quotidiano sportivo che poi aggiunge: “Ha preferito restare a tiro della vetta, piuttosto che provare a conquistarla e rischiare di rotolare giù. Sensazione? Contro un’Inter minore, il Napoli che insegue avrebbe dovuto osare di più”.

Toni bassi per la sfida al Diego Armando Maradona. Proprio il nome del dio del calcio viene “scomodato” dal quotidiano sportivo che boccia il big match, tanto attesa, in casa del Napoli. “Scusate se vi abbiamo promesso spettacolo – scrive la Rosea – eravamo in buona fede. Partita brutta, Diego non si sarà divertito”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, l’esitazione di Ounas sulla punizione è la chiave della gara azzurra

LEGGI ANCHE: Il pareggio tra Napoli e Inter: “Al Maradona vincono Milan e Juve”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com