Home » Barcellona, posticipato il rientro di Depay. L’ex PSV verso il forfait col Napoli. E arriva il comunicato su Araujo
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Barcellona, posticipato il rientro di Depay. L’ex PSV verso il forfait col Napoli. E arriva il comunicato su Araujo

Il difensore blaugrana si è fatto male nel derby con l’Espanyol di domenica: è in bilico in vista dei playoff di Europa League contro gli azzurri di Spalletti. Intanto l’attaccante non si allena…

Barcellona, posticipato il rientro di Depay. L’ex PSV verso il forfait col Napoli. E arriva il comunicato su Araujo

In vista del doppio confronto con il Napoli, il Barcellona perde Ronald Araujo che ha avuto un problema muscolare al soleo e non ci sarà giovedì al Camp Nou. Ecco il comunicato ufficiale: “I test effettuati questa mattina hanno evidenziato che il giocatore della prima squadra R. Araujo ha un sovraccarico al soleo della gamba sinistra. L’evoluzione ne condizionerà la disponibilità“.

Le sensazioni di mister Xavi al termine della partita del suo Barcellona sono state impietosamente confermate. Problema muscolare al soleo per Araujo, che quasi sicuramente farà compagnia a Memphis Depay davanti alla tv o in tribuna da infortunato. L’ex PSV era atteso per la seduta odierna ma l’attaccante olandese, riporta AS, non si è allenato insieme ai compagni di squadra. Il Barcellona ha deciso di posticipare il suo rientro di qualche giorno, quindi con ogni probabilità salterà le sfide contro Napoli e Valencia; l’obiettivo dello staff medico è la convocazione per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com