La corsa scudetto sparge il suo fascino anche oltre i confini nazionali. Rafa Benitez, ex tecnico di Napoli e di Inter, intervistato dal Corriere dello Sport, dice la sua sui vertici della classifica di Serie A, in seguito al pareggio contro i nerazzurri. Qualche parola su Napoli e sulla sua esperienza in azzurro.
Corsa scudetto, Benitez dice la sua: “L’Inter? Grande regolarità ma Napoli e Milan hanno chance”
Tre sono le squadre coinvolte in fatto di scudetto, due delle quali, Napoli e Inter, sono state allenate da Rafa Benitez. Le parole dell’allenatore spagnolo, intervistato dal quotidiano sportivo: “L’Inter ha avuto grande regolarità e, se continua così, ha ottime possibilità di vincere lo scudetto perché in questo inizio di 2022 ha già affrontato avversarie toste come Lazio, Atalanta, Milan e Napoli, ma quest’anno la Serie A è equilibrata e sia il Napoli che il Milan hanno chance”.
Infine, sulla sua esperienza azzurra: “Napoli è una città dove sono stato bene, dove ho ancora amici e dove ho vinto. Al Napoli mi legano ricordi belli e mi fa piacere che stia lottando per lo scudetto. Ha pareggiato contro l’Inter e ha confermato di poter ambire fino all’ultimo al vertice”.
LEGGI ANCHE: Spalletti lavorerà per tenere alta l’autostima dei suoi. Oggi, spiegazione con video-analisi di Napoli-Inter
LEGGI ANCHE: La punizione di Ounas: l’ultimo assalto rimasto intentato mostra un limite azzurro
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com