ULTIME CHAMPIONS LEAGUE – Torna lo spettacolo della Champions League con gli ottavi di finale. Si parte subito con big match tra PSG e Real Madrid: da un lato la squadra che vorrebbe provare a vincere tutto, dall’altra la squadra che ha dominato l’Europa per larghi tratti della sua storia. La partita avrà inizio alle 21.00 al Parco dei Principi e i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Pochettino lancia Donnarumma in porta e in attacco si affida a Mbappé, Messi e Di Maria, con Neymar che partirà dalla panchina. Dal primo minuto anche Marco Verratti. Carlo Ancelotti invece recupera Benzema che agirà al centro dell’attacco con Asensio e Vinicius Jr ai lati. Centrocampo solito con Casemiro, Modric e Kroos.
Champions League, le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid
Ecco dunque le formazioni ufficiali di PSG-Real Madrid, match valido per gli ottavi di finale di andata della Champions League.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. All. Pochettino.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Match dal sapore speciale per Kylian Mbappé. L’esterno francese è in scadenza con il PSG e sono sempre più insistenti le voci di mercato che lo vedrebbero a Madrid la prossima stagione. Florentino Perez ha già fatto un tentativo in estate, ma la dirigenza parigina ha rifiutato le offerte perché vuole provare a convincere il ragazzo a firmare il prolungamento del contratto ed evitare di perderlo a parametro 0. Una situazione non facile, alimentata dalla voglia del ragazzo di provare nuove sfide in uno dei club più titolati al Mondo. Questa sera però veste la maglia del PSG e proverà in tutti i modi a mettersi in mostra.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com