Home » CdM – Anguissa, i tempi di recupero. Ottimismo per Fabian e Osimhen, dovrebbero farcela contro il Cagliari
Napoli Napoli OF News

CdM – Anguissa, i tempi di recupero. Ottimismo per Fabian e Osimhen, dovrebbero farcela contro il Cagliari

Napoli

Il prossimo appuntamento del Napoli, dopo il prestigioso pareggio in Europa League con il Barcellona, è la trasferta sarda contro il Cagliari. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione azzurra, a partire da coloro che dovranno fermarsi, probabilmente, a quelli che più hanno più chance di essere lanciati dal primo minuto.

CdM – Anguissa, i tempi di recupero. Ottimismo per Fabian e Osimhen, dovrebbero farcela contro il Cagliari

“Fabian Ruiz e Osimhen hanno svolto un programma di recupero personalizzato in palestra, oggi saranno verificate le loro condizioni, entrambi comunque dovrebbero smaltire i rispettivi problemi per la trasferta sarda”. Ottimismo, dunque, per quanto riguarda lo spagnolo e il nigeriano. Per quanto riguarda il centrocampo, Fabian dovrà stringere i denti. Su Anguissa: “Dovrà fermarsi per un paio di settimane circa, il rientro è previsto per il big-match contro il Milan del 6 marzo”. Per quanto riguarda il numero 9, ci sono Mertens e Petagna che scalpitano e non è esclusa una partenza dalla panchina per lui. Ancora: “Tuanzebe è rientrato in gruppo, è l’unico volto nuovo che potrebbe aggiungersi all’elenco dei convocati per Cagliari”.

LEGGI ANCHE: Nessun recupero lampo per gli azzurri. Spalletti punta in alto

LEGGI ANCHE: Spalletti e la gestione infortuni: ha massimizzato l’utilizzo della rosa, rilanciando giocatori e inventandosi ruoli per altri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com