Home » Castel Volturno, il report: Politano in gruppo, personalizzato in campo per Insigne
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Politano in gruppo, personalizzato in campo per Insigne

Politano

REPORT CASTEL VOLTURNO – Seduta mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno. Il Napoli di Luciano Spalletti prepara il match contro il Barcellona, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa Leauge, in programma giovedì al Maradona. Occhi puntati sulle condizioni degli infortunati Lobotka, Anguissa, Tuanzebe, Politano, Insigne e Di Lorenzo. Quest’ultimo, uscito anzitempo durante la gara con il Cagliari, ha effettuato esami clinici che hanno dato esito negativo. Personalizzato in campo per Hirving Lozano e Lorenzo Insigne mentre Matteo Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona per il ritorno dei sedicesimi di finae di Europa League in programma giovedì alle ore 21 allo Stadio Maradona. Il gruppo che ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di potenza aerobica in campo hanno effettuato una sessione di tiri. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano ha svolto allenamento in gruppo. Tuanzebe lavoro in palestra. Lozano e Insigne lavoro personalizzato in campo. Anguissa ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Di Lorenzo ha effettuato esami clinici e diagnostici, con il Dott. Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo. Kevin Malcuit ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Vinicio: “Il Napoli deve andare fino in fondo per lo Scudetto! Osimhen ha qualità incredibili ma deve calmarsi perché è troppo precipitoso” [ESCLUSIVA]