Una gara brutta da vedere e soprattutto da digerire. E’ stato Victor Osimhen ad illuminare la serata all’Unipol Domus, scongiurando una disfatta ed evitando la prima sconfitta del 2022. Un punto che vale tre per gli uomini di Luciano Spalletti, autori della peggiore prestazione della stagione per l’edizione odierna de Il Mattino.
Il Mattino – Osimhen salva il Napoli dal naufragio. Alibi assenti e cambio modulo hanno scombussolato ogni cosa
“E’ Osimhen a salvare il Napoli dal naufragio, a trasformare l’ora più buia in qualcosa a cui aggrapparsi. E’ un 1-1 orribile, la peggior prova degli azzurri della stagione, con l’alibi degli assenti e del cambio modulo che ha scombussolato ogni cosa e ha portato il Napoli ai bordi del pozzo di una partita terribile, inguardabile”. Evitato il tracollo, resta però la lettura positiva della prestazione di ieri: il secondo posto, pari con l’Inter, agganciato e tenuto stretto. Due, dunque, gli aspetti che per il quotidiano hanno generato la disfatta azzurra: il modulo diverso e gli assenti.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Napoli, il pareggio all’Unipol Domus sta stretto ai sardi. Osimhen, l’unica nota lieta della serata
LEGGI ANCHE: Assenze Napoli: sembra di rivivere l’incubo di gennaio. Ecco i primi azzurri che rientreranno
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com