Home » CdS – Assenze Napoli: sembra di rivivere l’incubo di gennaio. Ecco i primi azzurri che rientreranno
Napoli Napoli OF News

CdS – Assenze Napoli: sembra di rivivere l’incubo di gennaio. Ecco i primi azzurri che rientreranno

Insigne

Quella di Cagliari è stata la serata delle assenze per il Napoli, anche importanti. Basti pensare a capitan Insigne, ad Anguissa, da poco rientrato a disposizione di Luciano Spalletti e di Lobotka, ormai regista e asse portante del centrocampo partenopeo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport affronta il tema dei rientri.

CdS – Assenze Napoli: sembra di rivivere l’incubo di gennaio. Ecco i primi azzurri che rientreranno

Giovedì prossimo, il Napoli di Luciano Spalletti sarà nuovamente in campo, questa volta al Diego Armando Maradona, per la sfida di ritorno dell’Europa League, contro il Barcellona. Tanti gli assenti in questo frangente per il tecnico di Certaldo. A quando i primi rientri?

Dopo gennaio, superato egregiamente in fatto di punti e risultati, la squadra azzurra sta affrontando un’altra crisi con assenze importanti. Rientrato finalmente Koulibaly, con l’assenza di Anguissa e non solo, il Napoli “sembra di rivivere l’incubo di gennaio, eppure sono passate appena poche settimane e il peggio sembrava ormai alle spalle. I primi a tornare dovrebbero essere Insigne e Politano, Spalletti si augura di ritrovarli giovedì e le sensazioni sono positive, c’è ottimismo per riaverli a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Napoli, il pareggio all’Unipol Domus sta stretto ai sardi. Osimhen, l’unica nota lieta della serata

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com