SPALLETTI BARCELLONA – “Non abbiamo dato il giusto ringraziamento al clima che c’era in questo stadio”. Così Luciano Spalletti apre l’intervista ai microfoni di Dazn al termine di Napoli-Barcellona. Il tecnico azzurro con molta amarezza ammette gli errori della propria squadra ma riconosce anche la superiorità dell’avversaria.
Spalletti a Dazn: “Bisogna essere onesti, Barcellona superiore! Corner Insigne? Ecco cosa è successo”
“Non abbiamo fatto una buonissima partita, condizionata anche da alcuni episodi iniziali e questo ha reso tutto più amaro. Bisogna essere onesti, loro hanno sbagliato molto meno di noi e hanno avuto dei vantaggi per le qualità che hanno. Noi per certi versi abbiamo cercato di fare la loro stessa cosa ma in alcune situazioni dovevamo fare meglio”. Sulla situazione del corner di Insigne che ha portato al gol dei blaugrana dice: “In quella situazione non si sono capiti e la palla estata giocata nella direzione opposta, si poteva aggiustare la situazione facendo fallo ma non ci siamo riusciti.
Guerra in Ucraina? Non so, non capisco molto di politica. Da cittadino dico che vedere la vita delle persone che soffrono e rischiano di essere uccise a casa loro è una cosa che si può accettare”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com