Home » Comunicato UEFA – La finale di Champions si terrà a Parigi, non più a San Pietroburgo. Inoltre: “i club e le nazionali russe e ucraine giocheranno in sedi neutrali”
Napoli OF News

Comunicato UEFA – La finale di Champions si terrà a Parigi, non più a San Pietroburgo. Inoltre: “i club e le nazionali russe e ucraine giocheranno in sedi neutrali”

UEFA

Si riporta un comunicato ufficiale della UEFA con cui viene stabilito e annunciato lo spostamento della sede per quanto riguarda la finale di Champions League. Non più San Pietroburgo, ma Parigi. Ecco, di seguito, tutti i dettagli.

Comunicato UEFA – La finale di Champions si terrà a Parigi, non più a San Pietroburgo. Inoltre: ” Per i club e le nazionali russe e ucraine solo sedi neutrali”

La finale di Champions League si terrà a Parigi. La guerra, l’invasione russa in Ucraina cambia inevitabilmente ogni cosa, anche i piani sportivi. Non sarà più a San Pietroburgo la competizione europea. Inoltre: “Nella riunione odierna, il Comitato Esecutivo UEFA ha anche deciso che i club e le nazionali russe e ucraine che gareggiano nelle competizioni UEFA dovranno giocare le partite casalinghe in sedi neutrali fino a nuovo avviso”.

LEGGI ANCHE: Al Camp Nou, una dolce illusione per gli azzurri. Bis di prestazioni negative

LEGGI ANCHE: Avvio da incubo al Maradona: mattanza al centrocampo con spietate conseguenze

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com